iChat crasha e a volte non lo apre nemmeno, Adium non lo apre proprio.
Oggi ho rimosso, perchè non più funzionanti:
- Sweet Home 3D
- Formulate
- Sleep Display
- Cockail
- Airstatz
Nulla, comunque, di cui non si potesse fare a meno....
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
iChat crasha e a volte non lo apre nemmeno, Adium non lo apre proprio.
DiskUtility non verifica e non ripara i permessi. Rimane la barra di verifica per diversi minuti.
Interrotta verifica/riparazione e riprovato più e più volte.
G5 - SO in firma.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
Ho postato quì per non aprire un topic apposito. Sorry.
Ok, dite che sono io che c'ho il ballo di san vito allora attenderò fiducioso.
Adium è nella lista di overlook con qualche problema minore, ma dovrebbe andare.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Yahoo messenger, ultima beta disponibile, non mi riconosce il mio vecchio account. ne o creato uno nuovo e sembrava funzionare, ma al momento di aggiungere i contatti, crash a go go.
per fortuna che c'è adium
MacMini 2009
I driver della epson stylus color r265 non mi fanno aprire le impostazioni di stampa diretta sui supporti ottici con il programma Disc Cover
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
Connect With Us