Si', vero.. Ma e' un browser. Non capisco perche' non renderlo stabile. In ogni caso, se volessi informazioni su Safari 3 (stabile) mi converrebbe aprire un altro topic invece che continuare questo? E se si', dove sarebbe meglio aprirlo?
per ora "safari 3 non beta" è solo per leopard e non è neppure detto che diventi disponibile per tiger. quando e se sarà disponbile, sarà un download automatico, da anni non si scarica un versione di safari completa dal sito apple.
Si', vero.. Ma e' un browser. Non capisco perche' non renderlo stabile. In ogni caso, se volessi informazioni su Safari 3 (stabile) mi converrebbe aprire un altro topic invece che continuare questo? E se si', dove sarebbe meglio aprirlo?
se hai domande su safari in help o mac basic. se si tratta di tue considerazioni sull'applicazione in pianeta apple.
Ah, capio Grasie, cio'!
Ah, no! C'e' qualcosa, comunque, di poco chiaro. Safari 3 viene reso disponibile sia per Mac OS X 10.5 che precedenti. Inoltre, anche per Windows OS. Effettivamente ci sono dei software (come Mail 3 e altri) che sono fatti apposta per Leopard, ma Safari non e' tra questi. Infatti e' stata resa disponibile la public beta anche per le altri versioni Macintosh proprio per questo motivo, a mio parere. Quindi continuo a non capire questa storia. Senza contare che Apple VUOLE far conoscere il proprio browser anche agli utenti Windows. Eppure, anche per Windows, la versione disponibile e' ancora la Public Beta. Dovrebbe essere stabile.
Anche Boot Camp era disponibile per Tiger in versione beta, ora non lo è più. Ti serve? Compra Leopard. Ti piace Safari 3? Compra Leopard.
L'esistenza della versione per Windows non c'entra niente con le versioni per Mac OS X, ha tutt'altro scopo.
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
si', ma anche per Windows sono fermi alla public beta
Bho', compriamo Leopard e via
ma solo a me l'aggiornamento automatico mi ha dato Safari 3 non beta ed in italiano??
Connect With Us