ragazzi ma una cosa che non ho capito: con archivia/installa i prog creano plist nuove o cosa? grazie
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
grazie flash !!
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
problemone...
Premetto che non sono un fenomeno del mac al quale mi sono avvicinato da poco...
Premetto anche che mi sono iscritto solo oggi .... ma che mi sono subito reso conto della competenza dei frequentatori di questo fantastico forum pieno di ogni casistica ed informazione
Finita l'installazione (purtroppo fatta da aggiornamento!!! no aggiorna e installa..)
al riavvio si blocca dopo grigio + mela su schermata blu senza fare + comparire l'utente...
Mi affido al buon cuore di voi maestri più che altro per sapere se vi è un metodo almeno per ritornare al vecchio sistema.... possibilmente indolore..
Grazie ancora
.... Dimenticavo
lavoro su un imac 24" 2,33 Ghz 2 Gb ram...
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
... ovviamente per la legge di murphy ... o dei pasticcioni c.o..... ni si impara a conoscere il forum solo dopo aver combinato i "casini"....
Riepilogando procederei come segue:
avvio di leopard con c premuto
utility disco
ripara disco + permessi (se non ripara i permessi??? nel senso barretta per molto tempo??)
installa leopard
opzioni
aggiorna e installa
giusto??
p.s. si riaggiorna anche dopo un tentativo fallito??
Grazie ancora
Connect With Us