Perfetto!, grazie Flash.
Adesso basta che mi arrivi Leopard........;-(
Grazie Flash
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
[COLOR="Blue"][SIZE="2"]Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)[/SIZE][/COLOR]
Perfetto!, grazie Flash.
Adesso basta che mi arrivi Leopard........;-(
Luca Ghedini
(Rollei)
[URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]
[b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]
Vado a installare è un futuro con licenza poetica, alla francese... Futuro prossimo, quanto prossimo non si sa!
Comunque, occhio con i PPC: iMac G5, modalità aggiornamento, sistema piantato al riavvio. Adesso si passa a Archivia e Installa, poi a Pialla e Installa e infine a Cristona e Installa.
PS Leopard è già in spedizione....
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Pessima notizia questa del problema sul G5........ mi sa che prima proverò sul MacBook....
Resto sintonizzato per vedere come va a te....
Luca Ghedini
(Rollei)
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Grazie flash!!!! Ma il mac lo riconosce come disco DMG. come con i vari programmi?
Ciaooooooooo
EDIT: Qundi archivia e installa mi lascia tutte le applicazioni e i files del vecchio sistema?
MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
+ iPod nero 30 GB
stiamo parlando del DVD di installazione, non di un file immagine. quanto alla seconda domanda l'archivia/installa ti lascia le applicazioni, ma non i files del vecchio sistema.... o, per meglio dire, li archivia. se ti riferivi invece ai documenti, quelli rimangono tutti, come le applicazioni.
Inviato anche per posta a parenti e amici casinisti:
Safari: Archivio > Copia pagina in una e-mail
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Connect With Us