L'ho preso!!!!
Come prime impressioni mi limito a dire che è un gioiellino!!! Ora sta in carica spento. A proposito vi chiedo: quanto conviene tenerlo in carica la prima volta?
Quoto!Originariamente Scritto da danielegenova
Io aggiorno sempre e subito.
Anche se qualche volta sarebbe saggio aspettare almeno cinque minuti e leggersi le reazioni di quei coraggiosi che, come me, si precipitano subito a scaricare!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
L'ho preso!!!!
Come prime impressioni mi limito a dire che è un gioiellino!!! Ora sta in carica spento. A proposito vi chiedo: quanto conviene tenerlo in carica la prima volta?
Tienicelo tutta la notte: tu dormi e lui si prepara al primo assaltoOriginariamente Scritto da betterman
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Azz... allora ho sbagliato! L'ho messo in carica al lavoro verso le 15 e alle 20 lo devo staccare
non e' grave! io carico il PB quando posso e quando capita e la batteria dopo due anni di intenso utilizzo tiene ancora che e' una favola. come consiglia il manuale (almeno quello del mio PB Ti) e' almeno bene una volta al mese far scaricare completamente (fino a farlo andare in stop) e ricaricare completamente (quando vedi la carica completata tieni lo ancora un oretta cosi' sei sicuro che non abbia effetto memoria).Originariamente Scritto da betterman
come ho detto sopra, osservando questo piccolo accorgimento e ricaricando quando, dove eper quanto capita la mia batteria non ha risentito per nulla
Iolla Iolla® supporter
Allora, betterman... che cosa ci racconti?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Voglio perderci ancora un pò di tempo per scoprire tutte le bellezze dell'ibook e poi vi dico
Ciao ragazzi
Approfitto ancora di voi per chiedervi dove posso trovare un guida esaustiva a tutte le scorciatoie da tastier di macos x comprese quelle meno conosciute?? Intendo anche quelle che si danno al boot.
Grazie!
Questo è l'elenco delle scorciatoie da tastiera di OS X.Originariamente Scritto da betterman
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Originariamente Scritto da betterman
Eccole!
Connect With Us