abbi fede, non si arrabbia. cmq pettinarsi no eh?
Podcasting 80
E' un autoscatto. Una foto che uscì dalla mia camera oscura e che finalmente finisce in iPhoto: non scappa più.
Ho pensato: i soggetti* sono entrambi iscritti a Mac Peer e lo scatto mi piace: allora perché non proporlo su ArtLab?
*Quello a sinistra sono io. L'altro... sarà lui a dirlo! Mah, speriamo non si arrabbi. Pubblico senza la sua autorizzazione...
Ciao a tutti. E viva Mac Peer!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
abbi fede, non si arrabbia. cmq pettinarsi no eh?
Testimonianza fedele degli anni '80, lo si vede dall'abbigliamento e dalle cuffie!
Certo che il ciuffo andava impomatato meglio, non eravate proprio dei panozzi...
Bella foto!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
fantastica!!!...molto Fedele nonostate il tempo passato..siete riconoscibilissimi.
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Gianni non ha specificato che eravamo appena scesi dalla sua Vespa 125 Primavera.
La legge sul casco sarebbe passata solo 20 anni dopo
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Bellissima foto! E non date retta a chi vi critica la pettinatura... Tutta invidia!!!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Bella!
Gianni, ma sul Primavera avevi montato lo scarico ad espansione? ;-)
Luca Ghedini
(Rollei)
e la campana a denti dritti?
Connect With Us