Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: istallazioni .rar

  1. #31

     

    Grazie! Finalmente ho risolto.

  2. #32
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Bene, ma come?

  3. #33
    con safe boot. però adesso il sistema non riconosce nessun dipositivo audio e non riproduce i brani musicali! se riavvio posso ascoltare qualsiasi tipo di file audio,ma ritorna il problema dei dmg...
    che faccio?
    Ultima modifica di mig19; 30-09-07 alle 20:46

  4. #34
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Ora... io dico. Un Mac dovrebbe funzionare perfettamente.
    Non dovrebbe dare problemi stupidi come il rivale Windows. E questo e' quello che in genere succede. Tuttavia capita che delle volte le macchine escono.. "malate".

    Quando si hanno dei problemini e' giusto chiedere aiuto ai Forum. Alcuni si rivolgono ai Forum perche' non sanno come fare (poi, spesso si risolve il tutto con soluzioni molto semplici). Altre volte sussistono problemi piu' complessi.
    Ma... in questo caso, il consiglio e' "Portalo in assistenza". Voglio dire... E' assurdo che continui cosi' con il tuo Mac. Evidentemente il problema e' nato con la nascita della macchina. Ma anche se si e' presentato in un momento successivo, non e' molto importante. Chi meglio di Apple stessa puo' aiutarti in questi problemi?
    Un Mac che non apre file .dmg e' particolare di suo...

    Il tuo Mac, soprattutto se nuovo, dovrebbe essere coperto da garanzia. Chiama Apple e chiedi a loro. Al massimo, te ne danno uno nuovo

  5. #35
    ci avevo pensato a sostituirlo con un nuovo mac,lo sto cercando a buon prezzo...
    grazie comunque per l'interessamento!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •