Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli su OpenOffice

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Daisy
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Forlì
    Messaggi
    51

    Consigli su OpenOffice

     

    Ciao a Tutti!
    Devo aprire un documento di testo di OpenOffice su un Pc con Microsoft Office, solo che quando faccio Apri con Word non me lo apre. E' un problema del mio vecchio PC ho c'è una soluzione?
    Grazie mille!Spero di non aver sbagliato sezione!!

    Ciao Ciao
    [SIZE="2"][I][FONT="Book Antiqua"]When once you have tasted flight you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return.[/FONT][/I][/SIZE]

  2. #2
    Se il formato è OpenOffice (.odt) devi appunto scaricare OpenOffice...
    Altrimenti salva il documento in .doc e lo apri tranquillamente anche su PC.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Daisy
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Forlì
    Messaggi
    51
    Quindi faccio Salva con Nome e in Tipo di File seleziono Microsoft Word 97/2000/XP, giusto?
    [SIZE="2"][I][FONT="Book Antiqua"]When once you have tasted flight you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return.[/FONT][/I][/SIZE]

  4. #4
    Giusto!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Daisy
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Forlì
    Messaggi
    51
    Grazie!!
    Ciao Ciao
    [SIZE="2"][I][FONT="Book Antiqua"]When once you have tasted flight you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return.[/FONT][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •