Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Problemi con Camino

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action Visualizza Messaggio
    Pero mone faccio a sapere quali tra loro vanno in conflitto? e quali corrotte?
    Ne ho piu di 12000 non mi sembra il caso di esaminarle una a una!!! o no? ce un'altra soluzione?
    Mi auguro che non vengano caricati tutti i 12000 font ogni volta che avvi il Mac....
    Il programma che usi dovrebbe darti la possibiltà di verificare e/o riparare i tuoi font (così come già suggerito da flash).
    Libro Font (di Tiger) gestisce molto bene i font, sei certo che non sia sufficiente?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  2. #12
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    Chiaramente no... Uso FontExplorer ...e mi sembrava funzionasse bene!!! adesso, al ritorno delle vacanze... sembra mi stia facendo cambiare idea!!!

    che faccio lo cestino?
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action Visualizza Messaggio
    che faccio lo cestino?
    Beh!..intanto proverei e toglierlo per vedere se è la causa del problma. Come prima cosa, però, verifica eventuali doppioni e/o font corrotti perchè spesso dipende da questo.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. Camino
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 00:37
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 19:27
  3. Problemi visualizzazione Camino
    Di k.prod.action nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 11:37
  4. Camino e RSS
    Di franzayber nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 11:15
  5. camino
    Di spirocheta nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 19:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •