Il punto interrogativo dovrebbe semplicemente indicare che il collegamento nel dock non trova l'applicazione. Togli l'applicazione dal dock e rimettila.
Salve,
oggi,appena acceso il computer,ho notato nel Dock che l'applicazione msn 602 aveva un punto interrogativo e nn si apriva;così ho cercato di aprire msn dall'applicazione principale ma mi compariva una finestra di avviso con errore -536870208.Allora ho riscaricato l'applicazione ma continua a mostrarmi quell'avviso...che posso fare?
Il punto interrogativo dovrebbe semplicemente indicare che il collegamento nel dock non trova l'applicazione. Togli l'applicazione dal dock e rimettila.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
si quello lo so,infatti l'ho fatto subito.il problema è che nn mi apre l'applicazione in .dmg...
L'applicazione devi toglierla dal DMG e trascinarla nella cartella applicazioni.Originariamente Scritto da mig19
http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
scusa se nn ho ho potuto rispondere;cmq,forse mi sono espresso male,il problema è che nn apre l'immagine disco
Non riesci ad aprire il DMG del solo MSN, oppure hai lo stesso problema con tutti gli altri?
In passato ci riuscivi ed ora non più, oppure è un problema che hai sempre avuto?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ovviamente puoi cestinare il DMG incriminato, riscaricarlo e riprovare ad installarlo...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Originariamente Scritto da gabod3
ora che me l'hai fatto notare,nn mi apre nessun dmg;il problema l'ho riscontrato solo lunedì,anche dopo che ho cestinato e riscaricato l'applicazione...
Prova a vedere se questo topic può esserti d'aiuto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6101Originariamente Scritto da mig19
Connect With Us