Sturla83.
Meigel.
Il mare che ritorna.
Grazie per averci fatto conoscere i vostri mari.
eccone un'altra: Cinque Terre, maggio del 2006
Sturla83.
Meigel.
Il mare che ritorna.
Grazie per averci fatto conoscere i vostri mari.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Sardegna, luglio 2007, Torre di Chia
Mancava solo il mio.....Mac
troppo "peso" il file ?
imac 17' Intel duo 2
Ah, la spiaggia di Chia... E che dire della spiaggia della Colonia, Porto Campana, Su Giudeu, Cala Cipolla... Le rovine di Bithia... Che luoghi meravigliosi!Originariamente Scritto da ANDREAONLINE
Grazie per la bella foto!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
sardegna luglio 2007
lungo la costa sud orientale
imac 17' Intel duo 2
Le immagini mi piacciono, se mi posso permettere un paio di commenti/consigli:
1) Raddrizza le immagini (la prima soprattutto)
2) Migliora l'inquadratura. La seconda immagine ha una simmetria eccessiva, con il soggetto principale posto al centro e 'perso' in mezzo al resto. Sarebbe probabilmente piu' efficace con una proporzione circa 2/3 1/3 fra cielo e terra (a te la scelta se privilegiare l'uno o l'altra) e portando a destra o sinistra, rispetto l'asse verticale, la torre. (qui dietro ci sarebbe da discutere all'infinito sulla teoria della legge aurea per le proporzioni della foto...)
Ribadisco comunque il piacere di 'leggere' queste due foto !
Manca solo qualche bella foto della mia zona, la prima è della spiaggia di Milazzo con lo sfondo delle isole eolie, le altre due di Vulcano al tramonto. tutte realizzate con il mio cellulare.
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
spero che si vedano!
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Connect With Us