Alla prima domanda è facile rispondere: sì Basta creare un filnk a un pdf così come faresti con una pagina .html
Per la seconda domanda... attendiamo suggerimenti.
buongiorno a tutti
come da titolo, come posso inserire un link diretto dal quale scaricare un PDF? e per l'hosting del PDF vanno bene i soliti siti tipo imageshack?
grazie
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Alla prima domanda è facile rispondere: sì Basta creare un filnk a un pdf così come faresti con una pagina .html
Per la seconda domanda... attendiamo suggerimenti.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciaoOriginariamente Scritto da avrobay
e partirebbe il download automaticamente?
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Dipende dal browser, verosimilmente chi clicca vedrebbe il pdf nel browser, grazie al plugin adobe, chi non ce l'ha e non ha altri reader, scaricherebbe. Bisogna fare qualche prova.Originariamente Scritto da duccio
con camino parte automaticamente
ho hostato in un piccolo spazio che ho, ma sono ancora alla ricerca di un sito che faccia hosing anche per pdf.. mi pare che imageshak non lo faccia.
asini che volano."
C. Bukowski
Comunque se il tuo utente vuol salvare, clicca col destro ( o ctrl+click) e poi sceglie "Salva con nome".Originariamente Scritto da duccio
Connect With Us