Hai già aggiornato iTunes?
aiuto !!!
se collego l'iPod al Mac e con iTunes provo a sincornizzare la musica mi esce un messaggio di errore :
Il tentativo di copiare sul disco "iPod" e' fallito. Si e'
verificato un errore sconosciuto (-54)
:evil:
e' una cosa grave ? devo ricorrere all'assistenza apple o si puo' risolvere facilmente ?
grazie per l'attenzione
Hai già aggiornato iTunes?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
l'ho fatto recentementeOriginariamente Scritto da avrobay
la versione e' la 7.3
(l' iPod e' un nano da 8Gb)
Aggiorna alla versione 7.3.1 http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...unes+Quicktime e poi facci sapere...
Ultima modifica di maina; 19-08-07 alle 11:53
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
fatto !Originariamente Scritto da gabod3
ma non cambia niente... :cry:
mi da sempre lo stesso messaggio di errore
Ultima modifica di maina; 19-08-07 alle 11:53
gia' fatto piu' volteOriginariamente Scritto da n3rv0x
non cambia nulla
quando provo a sincronizzare dopo un po' mi da sempre lo stesso messaggio di errore
(in pratica arriva intorno ai 2Gb di canzoni e poi si blocca)
niente da fare, il problema non si risolve
ho provato a chiamare l'assistenza telefonica, e dopo 20 minuti di tentativi vari (senza successo) mi hanno detto di portarlo all'assistenza
l'ho portato all'assistenza ma non hanno trovato niente di guasto
e in effetti loro sono riusciti a copiare dei brani sull'ipod
a casa ho riprovato a sincronizzare la mia libreria di iTunes e continua a darmi sempre lo stesso messaggio di errore,
l'ho ri-inizializzato piu' volte ma non cambia niente, tra l'alto ora si blocca subito e non si riesce a copiare nemmeno una canzone sull'ipod
la versione di iTunes e' la piu' recente la 7.4.2
si puo' fare qualcosa? e' forse un problema del mio iMac ?
o devo tenermi l'ipod come fermacarte ??
Ti consiglio di ritornare in assistenza e farti vedere esattamente da loro come sono riusciti a copiarci dentro della musica.
Che Mac hai?
Problemi simili possono esser dati da eventuali adattatori tipo Firewire PCMCIA o accoliti.
Ricordo che con una soluzione simile il mio iPod si sincronizzava fino ad un giga e mezzo per poi piantarsi
Connect With Us