Versione del sistema operativo?
Eventuali plug-in installati sul browser?
Ciao a tutti,
mi sono appena appena iscritta.
Al momento, il mio problema principale è la lettura della posta con un pc Mac. Mi spiego meglio.
Al contrario rispetto a tanti messaggi che ho trovato nel forum, a me non interessa scaricare la mia posta tramite un POP, preferisco guardarla continuando ad accedere al sito di web libero.it. Quando però accedo alla mia casella di posta con il login e la password, riesco a visualizzare solo le mail che rientrano nella dimensione dello schermo del computer; se uso la barra di scorrimento a dx, per vedere le mail "nascoste", la pagina rimane bianca.
Avete qualche suggerimento? La cosa è piuttosto noiosa...
Ho già provato a chiamare il suppoto di libero: mi hanno detto che forse è un problema di supporto Java, che devo scaricare qualcosa, ma non so cosa...
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Buon sabato a tutti,
Sara.
P.S.: uso una connessione Tele2.
Versione del sistema operativo?
Eventuali plug-in installati sul browser?
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Ho acquistato il pc a Maggio di quest'anno, il sistema operativo è il Mac OS X, versione 10.4.10.
Grazie per la risposta quasi istantanea!
Sara.
Dubito seriamente che si tratti di un problema di Java non aggiornata, può essere invece che la web mail di libero sia scritta con il culo e funzioni maluccio con browser diversi da IE per Windows.
Se già non l'hai fatto, ti consiglio di scaricarti Firefox per Mac e di provare con quel browser. In alternativa puoi prova anche Opera.
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Come ti ha consigliato theCube usa FireFox, io nn ho problemi sia con il pc che con il mac
E' un problema che ho notato anch'io ed certamente imputabile a chi ha ideato la mail di libero...insomma, ha ragione TheCube!!Originariamente Scritto da saraci
Il Mac non c'entra niente!!
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
L'ho appena scaricato e funziona...!!!
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Vi ho scoperto per caso, complimenti!!!
Buona giornata,
Sara.
puoi settare mail anche senza scaricare la posta e vederla solamente basta non usare una connessione pop
THINK DIFFERENT !!!
Connect With Us