Attirato dal titolo ho dato un'occhiata.. Sarà perchè io non riesco a mettere una linea vicino ad un'altra ma mi piace da morire (che detta così sembra pure una battuta di terz'ordine )
[I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]
[B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®
[COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]
[COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]
Attirato dal titolo ho dato un'occhiata.. Sarà perchè io non riesco a mettere una linea vicino ad un'altra ma mi piace da morire (che detta così sembra pure una battuta di terz'ordine )
Mi piace molto!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Niente male, veramente niente male.
Bravo, bene, bis!
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Sono davvero contento che tu abbia deciso di mostraci i tuoi lavori; sei davvero bravo...come dice TC....bene bravo e soprattutto...bis!!
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Atmosfere e tecniche ogni volta diverse e i tuoi lavori sono sempre interessanti! Complimenti
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mi piace si!.... sei davvero bravo tim, complimenti!Originariamente Scritto da timothymoth
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Ti rinnovo i miei complimenti, tim... Gran bel lavoro.
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Grazie a voi tutti, grazie per regalarmi questa bella emozione
Ovvero per farmi sentire che occhi "sensibili" guardano i miei lavori. Li rendono meno lavoro, e più Sogno.
[I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]
[B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®
[COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]
[COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]
Connect With Us