Purtroppo Apple è così: nei modelli entry-level monta il cosiddetto combo.Originariamente Scritto da Lory9114
Lo so, è 'na strunzata...
Come sarebbe a dire non masterizza i dvd ? o.O
mi sembra una cosa quasi surreale
Purtroppo Apple è così: nei modelli entry-level monta il cosiddetto combo.Originariamente Scritto da Lory9114
Lo so, è 'na strunzata...
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Mi sento un po spiazzato...cioè, fra un po la apple progetta il portatile che va sulla luna ( ho dtt una str***ata ma vabe XD ) e non ha il masterizzatore dvd ?
ma invece il modello da 2,17 lo ha ?
Sì.
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
se tt va bene domani chiamo al numero verde...
Scusate il doppio post...e per giunta stupido ma...........................
Dopo che quello del numero verde risponde , io che dovrei dirgli ? sono interessato ad acquistare un mac ?
Se intendi comprare un Mac la cosa aiuterebbe...Originariamente Scritto da Lory9114
Scherzi a parte, cos'altro pensavi di dirgli?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Non so...tipo se sono interessati a una collana di enciclopedie
mi scuso x l'idiozia
Scusate le troppe indecisioni ma...
sono stato in negozio , e ho visto gli imac ...devo dire che mi è piaciuto un bel po e un pensierino ce lo farei , se nn fosse x il fatto che stanno x uscire quelli nuovi...voi k dite ?
Ciao, io ho un iMac 24" con processore 2,16 (150 euro per avere il proc. da 2,33, erano troppi), scheda video GeForce 7600 256MB e 250GB di HD, te lo consiglio anche s no il 24", è bellissimo Tutto. L'unico problema e che devi reiniziare tutto, ma ti assicuro tranne per alcune cose che è di una facilità disarmante!!!
Ciao
The Future Is Now!
Connect With Us