Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    MacBook non va piu' in Stop !!!

     

    Ragazzi, da un 4 giorni a questa parte il macbook non mi va piu' in stop dopo l esaurimento completo della batt . Adesso si spegne completamente, mi è già successo un 3 o 4 volte, e non mi piace affatto questa cosa, io non ho toccato nulla, o almeno credo, fatto sta che ho questo squallido problema ..

    Ho fatto anche un paio di cicli completi, ma niente ..

    Idee ?? Tnx ..
    BSD rulez

  2. #2
    ha me ha iniziato a fare la stessa cosa l'IBook, ma dopo poco più di due anni con la stessa batteria... è bastato cambiarla..
    ma il tuo macBook quanto tempo ha? usi la widget iStat pro? è uno dei tanti strumenti che ti dice il grado di "salute" (health) della batteria, e dice anche quanti cicli ha fatto

    p.s.
    comunque il titolo inganna, pensavo che il tuo mac volesse rimanere acceso per sempre!

  3. #3
    Il mio macbook ha battezzato i 3 mesi proprio oggi, comunque non uso Istat pro, ma la scarico subito e vi faccio sapere .. Tnx
    BSD rulez

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Segnale007
    Il mio macbook ha battezzato i 3 mesi proprio oggi, comunque non uso Istat pro, ma la scarico subito e vi faccio sapere .. Tnx
    il mio è più giovane, ha solo un mese e mezzo
    facci sapere allora

  5. #5
    succede talvolta anche a me con il mio ibook. Ma la batteria del mio è al 13% di vitalità...quindi direi che è comprensibile. Il tuo però è nuovo... portalo in assistenza

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da sturla83
    succede talvolta anche a me con il mio ibook. Ma la batteria del mio è al 13% di vitalità...quindi direi che è comprensibile. Il tuo però è nuovo... portalo in assistenza
    Dici di portare in assistenza il MacBook o solo la batt ?
    BSD rulez

  7. #7
    tutto il macbook

  8. #8
    nel frattempo dai un'occhiata qui:
    http://www.apple.com/it/support/macb...batteryupdate/

    Comunque è un problema della batteria non del mac, stai tranquillo. Esponi il problema all'assistenza e fattela cambiare

  9. #9
    Ok ti ringrazio, adesso porto il macbook al centro apple piu' vicino alla mia zona, e gli spiego il problema ... Tnx
    BSD rulez

Discussioni Simili

  1. Macbook Pro Esce Dallo Stop
    Di simone n nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 08:06
  2. Macbook non-stop
    Di Lomax nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 16:34
  3. Hub USB e STOP Macbook!!!!
    Di andy68 nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 08:40
  4. Stato di stop MacBook
    Di matal nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 15:28
  5. iMAC NON SI RISVEGLIA PIU' DALLO STOP
    Di Ismene nel forum Mac Help
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •