Molto bello, mi piace!
Ho notato che ora appena si inizia a digitare qualcosa nel campo "Search" in alto a destra, appaiono subito i risultati!
Troppo bello, proprio come sul Mac!
Prima dell'aggiornamento della home page USA non era così!
Provare per credere, e funziona anche con le canzoni dello Store iTunes!
Ho scritto Bon Jovi e mi è apparso il singolo!
Molto bello, mi piace!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Io dico che si sono ispirati a Inquisitor...
http://www.tuttologia.com/macp2p/vie...ght=inquisitor
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Funziona solo su piattaforma MAC mi sa......qui al lavoro su Windows XP e FireFox funziona come al solito
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Originariamente Scritto da avrobay
Io ho pensato subito a Spotlight.
Be', sai, Inquisitor è proprio una sorta di "Spotlight per il web": restituisce risultati istantanei sfruttando google e leggendo a gran velocità il contenuto delle pagine. Ed è quello che fa anche questo mini motore di ricerca all'interno del sito Apple. Se ti entusiasma il nuovo sito Apple ti piacerà anche Inquisitor: provaloOriginariamente Scritto da LordSteve
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
All'Uni hanno attualmente Windows XP e IE. Leggo perfettamente come con Safari.Originariamente Scritto da Melquiades
Sicuro di essere su Apple.com e non .it?Originariamente Scritto da Melquiades
Una cosa carina è che se cerchi qualcosa tipo PowerBook o PowerMac lui ti mostra direttamente i corrispettivi intel based
Originariamente Scritto da Lorenzo
VI confermo che sono su apple.com e non funziona
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
E io ti confermo che su Apple.com con Windows XP e IE funziona (almeno, con i computer dell'universita' Pentium 3.Originariamente Scritto da Melquiades
Che strana 'sta cosa...
Connect With Us