Belle foto davvero, Tony , rendono molto bene il voluto contrasto tra oggetto e location della mostra. Notevole !Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Si, grazie per i complimenti, le foto sono mie, ma non ne sono molto soddisfatto vista la sfocatura pressoche' totale...comunque a questa dimensione si riescono ad apprezzare lo stesso.Originariamente Scritto da flashcream
I baffi? Beh, sono un tributo all'ispiratore del mio nome proprio (non Tony, chiaramente...)
Belle foto davvero, Tony , rendono molto bene il voluto contrasto tra oggetto e location della mostra. Notevole !Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Nicola? Bartolomeo?Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Mi hai incuriosito…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
dall'avatar si direbbe il revolucionario Emiliano ZapataOriginariamente Scritto da Hartz
Originariamente Scritto da HartzOriginariamente Scritto da grigua [color=red
Io invece avevo pensato a Nicola Sacco oppure Bartolomeo Vanzetti…Originariamente Scritto da prairi
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Land and freedom!Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Se Tony è d'accordo, io le pubblicherei su ARTLAB
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ne sarei come sempre lusingato, caro il mio Admin.Originariamente Scritto da avrobay
Connect With Us