Probabilmente vi dico una cosa che già sapevate, ma io l'ho scoperta solo adesso e mi farà un gran comodo in futuro.
Toast 7 converte tutti i formati video che ho provato in Divx!
Anche i video .rm, ovvero Real Video.
Si "finge" di voler creare un Divx Disc e si crea invece un file .toast (.."save as Disk Image").
Poi si apre il file .toast con Toast e lo si monta sulla scrivania e si trascinano i divx ottenuti fuori dal DVD montato.
Tra pochi minuti vi posto degli screenshot.
Ultima modifica di avrobay; 27-10-12 alle 20:44
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sinceramente.... non ho mai immaginato (e letto in giro) potesse farlo... più che una notizia e uno scoop...Originariamente Scritto da avrobay
una scoperta preziosa! thank you
Purtroppo non accetta .wmv, sarebbe stato troppo bello.
Grazie Avro, non lo sapevo. Peccato per i wmv... Concordo con Flash, direi che si tratta di scoop
cavolo un peccato , davvero... cmq grazie mille per la segnalazione :oOriginariamente Scritto da avrobay
ottimo!
grazie della segnalazione
Iolla Iolla® supporter
Probabilmente non c'entra nulla: qualcuno ha provato con Flip4Mac installato? Magari così funge...Originariamente Scritto da avrobay
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
IMPORTANTE
La procedura che ho esposto è inutilmente macchinosa se l'obiettivo è quello di convertire in divx.
Infatti il tasto "esporta" che in Toast 6 creava un DV, nella versione 7 permette di scegliere tra più formati!
Quindi Toast 7 è ottimo anche per altri tipi di conversione. Utilissimo per chi non ha QuickTime PRO.
Ho provato perché il tuo suggerimento mi pareva davvero giusto.Originariamente Scritto da TheCube
Qualcosa cambia perché Toast accetta il file .asf o .wmv, ma purtroppo poi fallisce nella conversione.
Indagherò!
Connect With Us