Sul MacBook Pro da 17" si può avere come opzione la risoluzione video di 1920 x 1200!!!!! Alta definizione!!!!!
Incredibile!
Quindi hanno fatto lo stesso discorso dei MacBook Intel??
Hanno aggiornato il processore e qualche altro dettaglio abbassando il prezzo di 100 Euro, giusto?.....
Secondo voi.... come mai nell'arco di un mese hanno eseguito questo upgrade ai MacBook e MacBookPro abbassando il prezzo di 100 euro? ci sarà qualcosa sotto?....
Sul MacBook Pro da 17" si può avere come opzione la risoluzione video di 1920 x 1200!!!!! Alta definizione!!!!!
Incredibile!
La tecnologia galoppa. Ecco cosa c'e' sotto, intel sforna novita' ad un ritmo a cui probabilmente apple (ma soprattutto i suoi utenti) non era abituata.Originariamente Scritto da laccio85
Inoltre stanno aumentando i volumi di vendita, che probabilmente consentono di abbassare lievemente i prezzi.
che figata, vorrei già cambiare il mio obsoleto macbook pro comprato a dicembre!
Ohh, finalmente non compro un Mac subito prima di un aggiornamento con abbassamento di prezzo!
Procedo immediatamente all'acquisto, senza dimenticare di ringraziare i preziosi suggerimenti di TC e Peter!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Shhhhh, erano suggerimenti "sottobanco"Originariamente Scritto da gabod3
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
davvero interessante questo update
sto pensando di rimpiazzare il macbook.. devo resistere alla tentazione
@TC:
te la butto lì: mica si sà qualcosa sottobanco di un MBP più piccolino? Sarebbe bellissimo un 13'' :P
Si vocifera di un "piccolino", ma credo che l'eventuale prescelto assomiglierebbe di più a un MacBook piuttosto che a un MBP...Originariamente Scritto da Hello
Questa voce in verità mi sembra molto più un desiderio espresso da una certa fetta di utenti Apple, piuttosto che un reale possibile prodotto... Si vedrà... tanto lo so che al WWDC usciranno fuori cose spettacolari (e io che insisto ad aspettare l'iMac nuovo...)Originariamente Scritto da TheCube
Hai ragione, ma secondo me... Un iPhone più grosso e senza "phone"? 10" sensibile al tocco? Birretta? E i nuovi iMac in "brushed aluminium" dove li vogliamo mettere? Pronto con la carta di credito?Originariamente Scritto da Peterpan
Connect With Us