Vediamo chi sarà il primo a notare qualcosa di nuovo !!!!!
AVANTI!!!
Chissà che novità riserva....
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
Vediamo chi sarà il primo a notare qualcosa di nuovo !!!!!
AVANTI!!!
.... ho visto che sono sempre io a dare per primo la notizia della chiusura degli store.... :P
Io spererei tanto in:
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
Premetto... non so nulla di quanto ci sarà di nuovo....
...quindi...la mia domanda, dopo questo tuo intervento è:
Che diavolo è questo?...
Sono i nuovi iMAC fissi "tutto compreso" ??? ? ?? :
ho trovato ieri sera in un blog questa immagine di un possibile nuovo iMac... non ne avevo altre di possibili sviluppi di design....
[web]http://macintosh.wordpress.com/2007/06/05/una-versione-brushed-metal-dellimac/[/web]
il mio bianchino è ormai nel mio cuore, e nessuno riuscirà a piacermi di più.
E' incredibile quanto i Mac rimangano belli per sempre. I nuovi modelli sono solo ''diversi'' dai precedenti, non più belli.
Sono curioso di vedere cosa accadrà alla riapertura dello Store
[I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]
[B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®
[COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]
[COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]
La penso allo stesso modo....Originariamente Scritto da timothymoth
Sono curioso pure io....
Mi servirebbe un computer fisso....!!!
I rumors piu' sostanziosi parlano di Upgrade del MacBook Pro da 15", con schermo retroilluminato a led e speedstep del processore con FSB a 800MHz e CPU a 2.4 GHz.
Se poi esce l'iMac...
OGGI vado a prenotarlo :-)
Ha vinto Peterpan...Originariamente Scritto da Peterpan
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Connect With Us