Molto interessante, grazie!Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Io non sono di Roma, ma se per caso ci dovessi venire (magari il 15 ottobre… ) non sono riuscito a trovare l'indirizzo nel link: tu lo conosci?
Grazie!
:ciao-smile:
Qualche tempo fa ho scoperto quasi per caso un museo fuori dai classici circuiti turistici romani, la Centrale Montemartini.
Si tratta dello più antica centrale elettrica di Roma, in disuso da anni, che e' ora utilizzata come galleria di reperti dell'antica Roma ritrovati alla fine dell'800 e primi 900.
Un contrasto davvero inconsueto ed affascinante che vorrei condividere con voi. Hope you like it.
Molto interessante, grazie!Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Io non sono di Roma, ma se per caso ci dovessi venire (magari il 15 ottobre… ) non sono riuscito a trovare l'indirizzo nel link: tu lo conosci?
Grazie!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Bello davvero!
Tornerò presto a Roma.
bravo Tony belle foto (tue vero? si...) e che bei baffi che ti sei fatto crescere
bellissime foto, il tema poi è suggestivo
anche a Udine, nel quartiere della Fiera (un ex cascamificio) c'è un alternatore di almeno 50-60 anni fa in disuso che potrebbe fornire energia a tutti i padiglioni durante le Fiere visto che li ci sono canali in cui passano tutte le acque piovane di udine
peccato che ste c@zz° di leggi italiane non lo consentano o lo rendano troppo costoso...
ancora complimenti
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Belle Emiliano!! (Ooopsss...Tony... :P )Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Questa mi piace particolarmente...
Grazie mille Tony!!Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Se veramente pensi di andarci fammelo sapere, e' tremendamente vicino a casa mia e si potrebbe organizzare una visita insieme.Originariamente Scritto da Hartz
OK, grazie! Lo terrò presente!Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Avevo fatto un mezzo pensierino al 15 ottobre perché c'è una manifestazione nazionale "Per i beni comuni e i servizi pubblici, contro la direttiva Bolkestein e gli accordi dell'organizzazione mondiale del commercio".
Connect With Us