Beh, sì.... grazie ma... I PREFERITI???
ma bravi voi!!!!!!!
io ho solo eseguito quello che Lester mi ha scritto.
e tu Ismene sei stata DAVVERO meravigliosa e si sostegno.
per te
grazie ancora
..ogni stop e' solo un nuovo start..
Beh, sì.... grazie ma... I PREFERITI???
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Ciao Lester,
sono riuscito a mantenere tutti i vecchi preferiti,
ho solo perso tutte le password e il riempimento automatico.
ma questo non e' niente.
L'importante e' aver recuperato indirizzi e il funzionamento di safari.
grazie ancora
^^ Quindi il problema non erano i preferiti alla fine... boh fa niente.
Però ora, come diceva Ismene, salvale regolarmente da qualche parte le password...
E anche i preferiti.
Sto cercando di controllare tutto per cercare di darvi piu' indicazioni possibili per poter fare una diagnosi del problema.
I preferiti sono rimasti.
Pero' nel bookmark.plist che avevo provato ad aprire con textedit, ho notato che e' scritto come i cookies, e cioe' le righe un po' sparse e iniziano sempre con ‹ testo...
mentre prima erano scritte come in un testo ordinato e a bandiera a sinistra e iniziavano con ‘ testo...‘
spero possa esservi utile
^^ Lascia stare... basta che i preferiti siano a posto. I file .plist vanno editati come ti aveva detto theCube (cioè è meglio non metterci mano se non hai le idee chiare). Backuppa piuttosto
Ciao a tutti. Esiste una scorciatoia per aprire una cartella (o le cartelle) sulla barra dei preferiti di Safari (simile a + 1, 2, 3 etc. con cui si aprono i "singoli" preferiti) ? Grazie.
Connect With Us