Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Blog Entries
    1

Ho scoperto che sull'APPLE STORE c'è un'offerta non male: ReadIris Pro 11 in omaggio!

Offerta speciale: Bundle Fujitsu ScanSnap S500M + ReadIris Pro 11
    Offerta speciale: acquistate lo scanner Fujitsu ScanSnap S500M e ricevete gratis ReadIris Pro 11. Fujitsu ScanSnap è uno scanner duplex da ufficio per Mac. Potrete scansionare i documenti e, grazie al software ReadIris Pro, convertirli in pochi secondi in PDF e documenti elettronici editabili.

Il prezzo è comunque molto alto
    Prezzo: Eur 539,00
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Blog Entries
    1
    Aggiungo altri dettagli da Apple Store:

Offerta speciale: acquistate lo scanner Fujitsu ScanSnap S500M e ricevete gratis ReadIris Pro 11.

ScanSnap S500M
    ScanSnap S500M digitalizza entrambe le facciate di un documento a colori in un’unica passata e all’incredibile velocità di 18 pagine al minuto (36 immagini al minuto fronte/retro).
    Grazie alle dimensioni ridotte (occupa meno di un foglio di carta in formato lettera), non avrete mai problemi a posizionare uno scanner S500M su una scrivania ingombra. Il design angolare di colore bianco presenta un vassoio integrato che migliora ulteriormente la gestione dello spazio e l’immissione dei fogli.

Caratteristiche
    Basta premere un pulsante per usufruire delle funzioni automatiche offerte da ScanSnap.

Rilevamento automatico delle dimensioni della carta: questa funzione rileva automaticamente le dimensioni di ciascuna pagina in scansione (per i formati A4, B5, A5, B6, A6, biglietto da visita, Legal e Letter).
    Allineamento automatico: S500M semplifica le operazioni di scansione raddrizzando automaticamente tutte le immagini e mostrandole con il corretto orientamento.
    Eliminazione automatica pagine vuote: S500M risparmia spazio di archiviazione e tempo prezioso cancellando automaticamente le pagine vuote.

Requisiti di sistema

Mac OS X v10.2.8 / v10.3 / v10.4
    Processore Intel Core Solo o Core Duo a 1,83GHz o superiore / PowerPC G4 a 1,25GHz
    512MB di RAM o superiore
    470MB di spazio libero su disco
    Porta USB disponibile
    ReadIris Pro 11
    Risparmiate tempo e fatica con un tool per la produttività veloce e accurato. ReadIris Pro 11 preserva il formato in modo eccellente, ricreando con esattezza il layout del documento originale: riproduce perfettamente la formattazione del testo, inclusi paragrafi, colonne, titoli, elenchi puntati, tabelle e grafica.

Caratteristiche

Trasformate i PDF in documenti editabili: acquisite le informazioni bloccate nei PDF e incorporatele in documenti editabili con una perfetta riproduzione del layout.
    Un’ampia gamma di formati di output: RTF, HTML, XLS, PDF, TXTÖ
    E tantissimo altro.

Requisiti di sistema

Mac OS X v10.2 o successivo
    Processore PowerPC G3 o superiore
    110MB di spazio libero su disco
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Io ho Readiris pro 7 e l'ho ricevuto gratuitamente qualche anno fa comperando una stampante/fotocopiatrice/scanner della hp all-in-one per 60-70 euro (psc2175). Va molto al di là delle mie modeste esigenze, non so delle tue.

Approdato su Mac Peer L'avatar di bodi
    Ciao redbooll!
    Non vorrei essere sfacciato, ma la prima cosa che mi e' venuta in mente leggendo le tre pagine di questa interessante discussione e': ma se il software che fa per lui gia' l'ha trovato... perche' redbooll in questi 4 giorni non si e' imparato l'inglese gia' che c'era?
    E' proprio incomprensibile per te?
    Sono sicuro che con un dizionarietto o addirittura con il widget della systran di traduzioni, in mezzo pomeriggio avrai capito come funzionano tutte le opzioni e tutti i comandi!

Insomma tutto e' utile, anche e soprattutto cercare sofware in rete...quindi buona ricerca!!!

Bodi