era anche possibile modificare il font dei menu di tutto il sistema,ricordo che sul mio g3 wallstreet avevo impostato tutto sul font Comic.
vi ricordate i suoni di sistema di Classic,in particolare quelli di Mac OS 8.6?
mi piacevano tantissimo,sopratutto il suono di apertura e chisura di una finestra (il "wuuuuu",fichissimo) ma anche al click del mouse.
è possibile ristabilirli su Tiger?
magari esiste una utility che fa associare un suono ad un evento,che so.
era anche possibile modificare il font dei menu di tutto il sistema,ricordo che sul mio g3 wallstreet avevo impostato tutto sul font Comic.
ecco un pacchetto di suoni del vecchio sistema penso che ci siano quelli che cerchi :
http://www.macupdate.com/info.php/id/19079
ciao
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Scusate la mia ignoranza,ma una volta scaricati,come si fa ad applicarli ad una precisa applicazione,per esempio un suono per ogni click.
Thank
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
si...come si fa?
dovete creare una cartella in home/Libreria chiamata Sounds e mettere i file scelti ...
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
si ok,ma come faccio ad associare un suono alla chiusura/apertura di una finestra?
In effeti anche io non capisco come si fa ad associarli,mi piaceva il suono del click mouse,ma non sò come si fa...
ho provato da preferenze di sistema/suoni,ma non si può fare,come si fa?
Thank
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
su google non ho trovato nulla...forse serve una applicazione apposita.
se qualcuno sa qualcosa,batta un colpo! :idea:
Non c'è proprio nessuno che sappia come fare?
E dai!
Connect With Us