li vede e li apre, nonchè li ascolta..... poi non li masterizza. beh allora? è un problema del suo pc che non ci interessa molto.
sposto in senza etichetta.
Scusatemi...so che qui si parla solo di Mac ma volevo sapere almeno il motivo di questa cosa...
ho passato ad un amico (Win) svariati file Mp3 sia con chiavetta usb che tramite cd...lui li vede e li sente bene sul suo Pc,ma quando va a masterizzare su supporto come file audio, al Pc risultano scritti ma non "suona" e csono quindi inutilizzabili;può dipendere dal software di masterizzazione (in questo caso Nero)?
Grazie
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
li vede e li apre, nonchè li ascolta..... poi non li masterizza. beh allora? è un problema del suo pc che non ci interessa molto.
sposto in senza etichetta.
va bhè ho capito...Originariamente Scritto da flashcream
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
vabbeh, non disperare magari un consiglio arriva... lo spostamento era però d'obbligo.
si sapevo che sarebbe stato spostato...Originariamente Scritto da flashcream
spero in qualche delucidazione
Notte
E' probabile. Li masterizza come CD dati (mantenendo quindi il formato mp3) o audio (facendo la conversione in tracce audio) ?Originariamente Scritto da Jamesale
ti spiego, al momento di masterizzare,il cd viene "Bruciato"correttamente,ma alla fine del processo risulta vuotoOriginariamente Scritto da Peterpan
Lui riesce a sentire i file Mp3 (che gli ho passato io) sul suo Pc,ma dopo che li masterizza come cd Audio non li riesce a sentire dal "supporto" nemmeno sul Pc
Prima rispondi alla domanda che ti ho fatto, altrimenti e' difficile darti aiuto. Li masterizza come CD dati o come CD audio ?Originariamente Scritto da Jamesale
probabilmente è nero che ha qualche problema... ha provato a masterizzare altri mp3 già sul suo computer da prima?
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
li masterizza come cd Audio (c'è scritto sopra)Originariamente Scritto da Peterpan
ha riscontrato il problema solo sui file che gli ho passato da quando ho il MacOriginariamente Scritto da plastic Jesus
Connect With Us