Scegli Harddrive. Come frame rate metti 10 e seleziona una regione dello schermo non gigantesca (click su "select region", trascini il mouse e dai Invio).Originariamente Scritto da Ismene
Prova così e fammi sapere.
Originariamente Scritto da avrobay
Ma a te non si vedono a scatti, i filmati??
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Scegli Harddrive. Come frame rate metti 10 e seleziona una regione dello schermo non gigantesca (click su "select region", trascini il mouse e dai Invio).Originariamente Scritto da Ismene
Prova così e fammi sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
si fino a lì c'ero arrivato, poi è venuta fuori la finestrella, ho provato sia con memory che con hardrive, ho scelto la zona da registrare, ho fatto start, poi dopo un pò ho schiacciato f8 per stopparlo ma non dava segni di vita e ho dovuto fare Force Quit.Originariamente Scritto da maina
dove sbaglio???
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Quando premi F8 (se è quello il tasto configurato nelle preferenze del programma: controlla) deve apparire questa finestra:Originariamente Scritto da jackaz
Ma per vederla devi portare Copernicus in primo piano
Si vede sempre a scatti. Ma forse dipenderà dalla ram, che al momento è veramente poca. Quando l'aumenterò, farò un altro test.Originariamente Scritto da avrobay
Per adesso, mettiamo da parte quest'ottimo freeware
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
eh avevo immaginato, ma io faccio tutta la mia procedura, schiaccio start, poi per esempio schiaccio una volta sul desk o su un'applicazione e dopo di che se schiaccia sull'icona di copernicus salta ma non mi viene in primo piano e devo forzarne l'uscita!!!Originariamente Scritto da avrobay
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
grazie meigel....
ok lo sto provando sembra essere la soluzione giusta per me...anzi alla grande visto che registra gia in formato quicktime...
Copernicus non è più disponibile.
Può essere sostituito sui Mac più recenti (Lion e successivi) da SCREEN RECORDER
Connect With Us