non fregherà nulla a nessuno...
ma io ho SEGATO l'account :smt027 hotmail, i problemi con MAIL era gli ultimi di una luuuunga lista... d'altronde sempre da famiglia MICROzoz viene :da vomitare:
un file lua è per il server freepops, non per l'interfaccia grafica macfreepops. questo per chiarire. macfrepops e freepops (anch'esso applicazione dalla versione 0.2) utilizzano il server freepops.Originariamente Scritto da masinutoscana
hotmail funziona se configuri la web mail come sopra. per questo motivo un nuovo lua uscirà con molta calma. cmq circolano file .lua temporanei, se vuoi provare la sostituzione, ecco da dove scaricarlo: http://www.sendspace.com/file/bhyym3
non fregherà nulla a nessuno...
ma io ho SEGATO l'account :smt027 hotmail, i problemi con MAIL era gli ultimi di una luuuunga lista... d'altronde sempre da famiglia MICROzoz viene :da vomitare:
"Se 'nna stu munnu c'è la Malarazza, cu voli la giustizia si la fazza!"
grazie mille...finalmente adesso posso ri-scaricare la posta con mail!Originariamente Scritto da flashcream
Riporto ancora su.
Ancora nulla?
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
hai provato a sostituire il lua di hotmail con quello di cui parlo sopra?Originariamente Scritto da Ismene
Sì, ho provato, ma non va... Dovrebbe?
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
si dovrebbe.... ecco un'altro lua (quello precedente era versione 0.1.7) questo 0.1.8 (sempre beta)
http://www.sendspace.com/file/z8zdp8
metti la web mail su lingua inglese... prova
Come faccio? Ero andata su msn da firefox, ma non sono riuscita a capire da dove fare la modifica...Originariamente Scritto da flashcream
:
Devo creare un nuovo account?
opzioni (a dx in alto)-->menu lingua
dovrebbe funzionare con la versione completa della web mail e inglese... dovrebbe
Oltre a cambiare la lingua, devo anche aggiornare ad una nuova versione? Così non va..
Connect With Us