Apri la finestra "Attività" di Safari, individua il file .swf, cliccaci sopra, mela+C, apri la finestra "Download" (di Safari) cliecca in un punto libero e digita mela+v
C'e' un modo per salvare le immagini da un sito in flash ?
..oltre che lo screenshot .....
grazie
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Apri la finestra "Attività" di Safari, individua il file .swf, cliccaci sopra, mela+C, apri la finestra "Download" (di Safari) cliecca in un punto libero e digita mela+v
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
ciao The Cube ..grazie!
adesso ho il file beatport.swf in scrivania ...ma con quale applicazione si apre ? ...non riesco
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Beh... Flash direi che è un buon punto di partenzaOriginariamente Scritto da Navarre
perdonami ..ma non ho capito come fare per vedere le immagini salvate .. :
Il file SWF è un "compilato" prodotto da Flash, ti serve un player per poterlo vedere: Flash Player è appunto l'applicazione più ovvia per aprire un SWF...
Scanso equivoci: clicca qui
Sento che sto facendo delle domande troppo idiote .. ..ma di Flash Player ho il plugin in safari ... a me serve l'applicazione ?!
.. poi ho bisogno di inserire quell'immagine in Pages ...tutto cio' e' possibile ?
Connect With Us