forse l ho trovato...sempre nella sezione lan c'è 192.168.1.100 a starting ip address...ma nacora nulla
è un trust adsl 2+ modem router md 40-50. Ho provato a cercare nel manuale non riesco a trovare niente a riguardo...lo sto rileggendo cmq
forse l ho trovato...sempre nella sezione lan c'è 192.168.1.100 a starting ip address...ma nacora nulla
Ok...alla fine ce l ho fatta! Ma nn ho messo le impostazioni in Virtual server con l ip 192.168.1.100. Ma la cosa credo che avevo sbagliato era nell impostazione della base airport.
Non sapevo che al router andasse in conflitto con il se la base airport è collegata ad un router o ad un altro dispositivo di network che utilizza il protocollo NAT per condividere una connessione a Internet con più computer del network, e si utilizza il protocollo DHCP per fornire indirizzi IP privati, è necessario disattivare NAT e DHCP sulla base AirPort.
Fatto questo mi son venute le frecce verdi.
Ho fatto bene? Spero di non aver trovato una soluzione x amule ma averne create altre 20 da altre parti.
Cmq grazie flashcream x l aiuto e la pazienza! Chissà...magari un giorno sarai ricambiato
Grazie ancora
Connect With Us