si ti confermo il problema generalizzato. come al solito ci sarà da attendere un pò...
Da stamattina mail non scarica più la posta da Hotmail, né su PPC con MacFreePops, né su Intel con Freepops... continuando a chiedere la password all'infinito.
Altri hanno lo stesso problema? Che sia di nuovo il maledetto file .lua?
Sul server la posta arriva regolarmente...
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
si ti confermo il problema generalizzato. come al solito ci sarà da attendere un pò...
E va beh, se si tratta solo di attendere... :bacio:
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
seguo l'andamento e appena ho notizie ti faccio sapere.... è proprio da stamattina.
Io ho provato adesso e funziona, uso macfreepops sul macbook.
anche a me chiede la pass all infinito...
ah uso macfreepops , aspettiamo fiduciosi
:evil: E perché a lui funziona e a noi no?? Anche iooo!!!Originariamente Scritto da Anakin
Io ho una email hotmail.it, forse il problema riguarda hotmail.com. E' il tuo caso?Originariamente Scritto da Ismene
Scì.Originariamente Scritto da Anakin
si anche io hotmail.com :evil:
Connect With Us