non vedo la relazione "mac".... sposto in senza etichetta. devi attendere, youtube accetta tranquillamente filmati .mov![]()
Ho voluto inserire su YTube il filmato (la parte che mi interessava) nel formato che mi è risultato (.mov); mi hanno dato il sito dove vederla: qui, ma sto ancora attendendo la pubblicazione. Non è che quel formato non è accettato da YTube?
[size=1]Mac Mini 1,42 Ghz (PowerPC G4), 512 MB DDR SDRam, OSX 10.4.11
[/size]
non vedo la relazione "mac".... sposto in senza etichetta. devi attendere, youtube accetta tranquillamente filmati .mov![]()
Da quanto tempo aspetti?
"If you have recently uploaded this video, you may need to wait a few minutes for the video to process."
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Dalle 16:00 di ieri. Hai voglia "to wait a few minutes"!Originariamente Scritto da avrobay
[/size]
Con Ytube ho rinunciato, ma siccome dovevo condividerlo con degli amici l'ho caricato su http://www.mytempdir.com ma gli utenti windows leggono il file .mov?
[/size]
Sì, con QuickTime Player per Windows. Naturalmente è gratis e se non sbaglio si scarica con iTunes.Originariamente Scritto da claudio108
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
è successo anche a me, ritorna sulla pagina dove ti sono usciti i link e fallo ripartire da li e vedrai che va!Originariamente Scritto da claudio108
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Ho provato, ma niente da fare... poi per curiosità, andando sulla mia pagina e cercando tutti i miei video ho trovato il caricamento e mi appare questa scritta in grassetto:Originariamente Scritto da jackaz
Failed (unable to convert video file). Cosa dovrei fare?
[/size]
azz che strano! ho sempre caricato i .mov!
beh prova a convertirlo tu e poi ricaricarlo..![]()
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Mah! Anch'io ho già caricato altri .mov, ma questo pare protetto dalla Rai o da una codifica particolare, dato che l'ho estratto da un sito Rai. Per convertirlo (in .avi) ho provato con ffmpegx, ma ha fallito. Come faccio? Posso convertirlo in altro formato?
[/size]
Connect With Us