non vedo la relazione "mac".... sposto in senza etichetta. devi attendere, youtube accetta tranquillamente filmati .mov
Ho voluto inserire su YTube il filmato (la parte che mi interessava) nel formato che mi è risultato (.mov); mi hanno dato il sito dove vederla: qui, ma sto ancora attendendo la pubblicazione. Non è che quel formato non è accettato da YTube?
[size=1]Mac Mini 1,42 Ghz (PowerPC G4), 512 MB DDR SDRam, OSX 10.4.11
[/size]
non vedo la relazione "mac".... sposto in senza etichetta. devi attendere, youtube accetta tranquillamente filmati .mov
Da quanto tempo aspetti?
"If you have recently uploaded this video, you may need to wait a few minutes for the video to process."
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Dalle 16:00 di ieri. Hai voglia "to wait a few minutes"!Originariamente Scritto da avrobay
[/size]
Con Ytube ho rinunciato, ma siccome dovevo condividerlo con degli amici l'ho caricato su http://www.mytempdir.com ma gli utenti windows leggono il file .mov?
[/size]
Sì, con QuickTime Player per Windows. Naturalmente è gratis e se non sbaglio si scarica con iTunes.Originariamente Scritto da claudio108
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
è successo anche a me, ritorna sulla pagina dove ti sono usciti i link e fallo ripartire da li e vedrai che va!Originariamente Scritto da claudio108
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Ho provato, ma niente da fare... poi per curiosità, andando sulla mia pagina e cercando tutti i miei video ho trovato il caricamento e mi appare questa scritta in grassetto:Originariamente Scritto da jackaz
Failed (unable to convert video file). Cosa dovrei fare?
[/size]
azz che strano! ho sempre caricato i .mov!
beh prova a convertirlo tu e poi ricaricarlo..
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Mah! Anch'io ho già caricato altri .mov, ma questo pare protetto dalla Rai o da una codifica particolare, dato che l'ho estratto da un sito Rai. Per convertirlo (in .avi) ho provato con ffmpegx, ma ha fallito. Come faccio? Posso convertirlo in altro formato?
[/size]
Connect With Us