Per quello che ne so io, esiste la possibilità di usare i modem usb, che però hanno bisogno di driver e sul Mac spesso creano problemi... non è una scelta consigliata.Originariamente Scritto da querida85bis
ciao ho mac os x volevo sapere se c'è un modo per effettuare la connessione ad internet utilizzando il mac ma senza uso di ethernet e wifi.
Per quello che ne so io, esiste la possibilità di usare i modem usb, che però hanno bisogno di driver e sul Mac spesso creano problemi... non è una scelta consigliata.Originariamente Scritto da querida85bis
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
ma se a casa non ho rete ethernet??!!!
prima usavo wifi ma ora non ce l'ho piu
Se hai una connessione internet ADSL (come mi sembra di capire) allora tutto ciò che ti serve è un modem ADSL; consigliatissimo un modem Ethernet (e non un modem USB) con il quale ti collegherai senza problemi.Originariamente Scritto da querida85bis
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
comunque se hai un modem USB basta verificare la compatibilità con macintosh...Originariamente Scritto da querida85bis
che mac hai?
Ciao ! Io ho un Macbook, ho comprato tramite vodafone "Internet Box" e poi dal sito internet http://www.novamedia.de ho scaricato un programmino per la connessione dal nome launch2net. Adesso mi collego UMTS ed il collegamento e' abbastanza veloce !
Connect With Us