un clik...
Ho cercato,ma non ho trovato nulla.... come si fà a dividere le mail nuove che arrivano per account,,,,,che sò....10 da yahoo,3 da hotmail ecc.
Capito?
forse mi sono spiegata male,avevo visto uno screenshot tempo fa dove avevo visto per ogni account il numero di mail arrivate....
si ma non mi segna il numero ....
Te lo segna quando ricevi nuovi messaggi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
adesso non l'ha fatto......ma ci starò attenta,visto che sono appena riuscita a configurare il secondo account dopo una vita grazie controllo
selezioni un messaggio e lo contrassegni come non letto (mela+shift+U) e verifichi subito
Quando riceverai uno o più nuovi messaggi nei tuoi account li visualizzerai così:
EDIT: GioCo mostra come la verità stia molto spesso nella semplicità...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
grazie ancora,mi ricordavo infatti proprio di un tuo screenshot gabod...
eheheheh
Originariamente Scritto da gabod3
Ah sì? Me lo fossi ricordato non ne avrei fatto uno nuovo... :sbadato:Originariamente Scritto da fiore
Connect With Us