La suite iLife (quindi anche iWeb) è compresa in ogni nuovo Mac ed i suoi software sono utilizzabili in tutte le loro funzioni.
E' invece iWork ad essere in trial...
scusate ...non ho ben capito...ilife a corredo del mac intel è completo o è un trial? nello specifico iphoto funziona e iweb no? giusto? grazie
La suite iLife (quindi anche iWeb) è compresa in ogni nuovo Mac ed i suoi software sono utilizzabili in tutte le loro funzioni.
E' invece iWork ad essere in trial...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
non sono versioni trial (che neppure esistono). per cui funziona tutto.... ci mancherebbe, forse ti confondi con iwork (pages + keynote)
edit: lentooooo
si si scusate ....confusione e terrore....ilife è completo, ma non capisco perchè tuttele funzioni sono in "ghost"...come si crea una nuova pagina? (non è una domanda OT vero? grazie ancora
archivio--->nuova pagina
apri l'aiuto del programma... mi pare molto semplice e non ti dovrebbe venire ne confusione, ne terrore.
ripeto...è tutto ghost,grigio non cliccabile.....ma devo registrare il prodotto?
a questo punto mi viene da cidere un'altra cosa: ma dovrei avree una confezione (e relativo disco) consegnato a parte di iLife oppure è inclusa nei due dischi dell'OS? perchè nella scatola del mio iMac c'era una sola scatola bianca con i dischi del sistema, del mouse e della tastiera + qualche librettino e basta!
iLife era sui DVD di installazione del mio iMac (sul primo, se non sbaglio)Originariamente Scritto da niximaxi
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
quando apri iweb non ti propone un modello? beh, devi sceglierlo.... funziona cosi iweb. poi aggiungi le pagine.Originariamente Scritto da niximaxi
no...quando apro iweb non mi chiede nulla . solo se voglio registrarmi a .mac. nessun modello. che faccio, reinstallo???
Connect With Us