quella dei filmati sembra una bellissima funzione!
Cosa intendi per "scarsa fluidità"? Comunque ora lo provo, grazie :P
Copernicus
Copernicus è l'ennesima Screenshot Utility.
Per quanto riguarda la realizzazione di instantenee dello schermo o di porzioni di esso non mi sembra particolarmente preferibile alle altre applicazioni disponibili.
L'unica particolarità di rilievo è il fatto che gli "scatti" vengono "memorizzati" e restano disponibili nella finestra di preview.
Ciò che rende Copernicus degno di segnalazione è invece la possibilità di effettuare filmati.
Ho fatto qualche prova, ottenendo dei filmati che, pur non essendo il massimo della fluidità, possono essere utili in molte occasioni... fra l'altro (ma potrei sbagliare) credo che sia l'unico freeware disponibile per eseguire questa operazione.
Ciao
Ultima modifica di avrobay; 28-01-13 alle 12:54
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
quella dei filmati sembra una bellissima funzione!
Cosa intendi per "scarsa fluidità"? Comunque ora lo provo, grazie :P
Non sbagli, fino ad ora abbiamo sempre segnalato solo shareware (Snapz Pro - ScreenRecord - iShowU): sarebbe rivoluzionario!Originariamente Scritto da meigel
EDIT: In realtà ho colto l'occasione per fare una piccola ricerca e mi sono accorto di un altro freeware, Capture Me, che sembrerebbe anch'esso interessante.
Sarebbe da testare, io purtroppo non ne ho la possibilità perché lontano dal Mac ancora per qualche giorno...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Molto interessante, grazie della segnalazione .Originariamente Scritto da gabod3
Tempo fa lo avevo anche provato, ma nella versione che avevo scaricato non era stata ancora introdotta la possibilità dei filmati.... da provare senz'altro
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Un freeware che fa la concorrenza a Snapz Pro, ScreenRecord, iShowU è veramente una bella notizia. Grazie della segnalazione!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
E' veramente ottimo! Ho fatto diverse prove con i filmati ed i risultati sono eccellenti. Dubito che resti free a lungo... scaricate questa versione e tenetela da parte
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
perfetto.... scarico. many thanks.
sembra carino....ma qualcuno mi spiega come si fa a fare i filmati dello schermo???
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Ma questa e' pura S***A!
Giusto ieri ho comprato SnapZ PRO X da Ambrosia!!
:cry:
Connect With Us