NON è BASTATO AFFATTO
vabbè che dice di recitare, ma rino si sarà incazzato da morire.
Non basta. Non basta. E non basta.Originariamente Scritto da eno
:smt027 :smt027 :smt027
L'ultimo Sanremo che ho seguito c'era Domenico Modugno che presentava il Blu dipinto di Blu. E siccome che intellettualmente sono più che fascista... ho sicurissimamente di meglio assai da fare.
Per cui: ho partecipato al topic per aggiungere due cents (e per fortuna siamo già a 6!)
Ciao
NON è BASTATO AFFATTO
vabbè che dice di recitare, ma rino si sarà incazzato da morire.
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
[url]http://www.youtube.com/davalproductiontv[/url]
Come dicevo non ho visto e non voglio vedere. Ma che ha fatto? L'ennesima putt....ata televisiva? Pooro Rino...
chiudiamo la polemica: ho visto solo rossi, ho pianto per la tristezza della interpretazione, sono uscito ed ho bevuto fino a dimenticare la deturpante scena rossiana
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
[url]http://www.youtube.com/davalproductiontv[/url]
Era una GodinOriginariamente Scritto da floyd
Quintalozzo
STOP!
I wanna go home,
Take off this uniform and leave the show,
But I'm waiting here in this cell because I have to know,
Have I been guilty all this time?
Hai ragione, me ne sono accorto in seguito vedendo altre immagini e più "da vicino".Originariamente Scritto da quintalozzo
Comunque una gran bella chitarra! (estesia della chitarra elettrica).
Se mi vedi triste non piangere,
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)
E alla fine ha vinto proprio lui! Il brano è discreto e Cristicchi un autore intelligente. Al di là delle giuste e facili critiche che si possono fare ad una manifestazione che è vecchia già da molti anni, resta la gioia e l'emozione di un evento gigantesco che mette un cantante e un'ottima orchestra davanti ad un pubblico di milioni di persone, in diretta. Scusate ma... non è poco! Anzi, per dirla tutta, è proprio un grande spettacolo. E lo dico senza avere alcun interesse verso un tipo di musica che non ho mai ascoltato e acquistato in vita mia. Viva Sanremo, quindi e... se posso e se ci sarà, me lo vedrò anche il prossimo annoOriginariamente Scritto da avrobay
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Concordo pienamenteOriginariamente Scritto da avrobay
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Connect With Us