Scusa, ma non haidafare di meglio?!
Scherzo naturalmente, una sbirciatina si può dare, solo per la Michelle ovviamente!!!
Ebbene sì, io Sanremo quest'anno lo guardo e lo ascolto pure! E' un evento televisivo che mi interessa da sempre e che, quando posso, seguo con attenzione e curiosità.
Chi ha voglia, da stasera, di scambiare qualche opinione sui brani presentati (sempre che ci sia qualcosa da dire) potrebbe farlo qui in questo topic
http://www.sanremo.rai.it/R2_HPprogr...067026,00.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Scusa, ma non haidafare di meglio?!
Scherzo naturalmente, una sbirciatina si può dare, solo per la Michelle ovviamente!!!
i può anche ascolyare la gialappas su radio due
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
[url]http://www.youtube.com/davalproductiontv[/url]
Forse sarebbe stata la scelta più giustaOriginariamente Scritto da eno
Comunque ho seguito ben poco della prima serata e le canzoni hanno fatto più che altro da sfondo alle conversazioni.
Tra i brani che ho potuto seguire, quello di Cristicchi non mi è dispiaciuto.
ehhh, c'era il dr.house e poi macpeer.... il festival? sarà per un'altra sera.
Festival !! Festival !!! Festival !! (n.d.r. Toga! Toga! Toga! - John Belusci "Animal House")
...dunque..., Cristicchi me lo sono perso, ma Daniele Silvestri a prescindere dai piazzamenti mi è piaciuto sia lui che la sua "Paranza". Davvero divertente. Aspetto con ansia Pier Cortese e Concato. Il primo conosciuto da tempo con 2 o 3 brani come "Souvenir" e il secondo per vedere se il leone sa ancora ruggire come un tempo.
Il grande Festival della musica leggera, come non commentarlo?
IMHO
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Il dopofestival però me lo son guardato davvero.
Divertente. Chiambretti mi ha fatto fare qualche bella risata...
chiambretti è uno degli autori-presentatrori che più mi aggrada.
non ho seguito perchè mi song mbriacat però domani lo guardo perchè sarò stanco,
+mamma mia quanti accenti
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
[url]http://www.youtube.com/davalproductiontv[/url]
mai seguito il festival...
le canzoni che ne escono rarissimamente hanno attirato una piccolissima percentuale della mia attenzione...
gli sketch di conduttori e ospiti difficilmente mi interessano, e nella maggioranza dei casi si sono sempre distinti come tripudio del banale...
d'altro canto è uno dei pochi momenti di "orgoglio nazional-popolare" che ci rimangono... finchè i contribuenti italiani sono felici di pagare un milione di euro per le belle natiche della Stuzziker... perchè privarsene ???
ma il mondo è bello perchè è vario...
io trovo molto più godibile questo genere di festival...
just my two cents
In questi giorni hodafare a causa del turno infrasettimanale di campionato che mi impegna oltre il lecito ma conto di spupazzarmi almeno la serata finale
PS: ho sentito che il cachet della Hunziker è vergognoso...quasi al pari di quanto viene riconosciuto ai Direttori d' orchestra che supera di poco i 50 € al dì. Morale? Non applicatevi per ore e ore al giorno curando spartiti ma compratevi una di quelle macchine infernali che danno volume ai ciapet ghgh.
Connect With Us