Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Chiarimento su Audacity

     

    Ciao a tutti,

    ho letto nel formum che un uon programma per dividere gli mp3 è Audicity, l'ho scaricato, tutto ok, tranne per una cosa che non capisco.

    Per splittare il brano devo prima selesionarlo (seleziona...fino al cursore) e poi mi fa dividere.

    ma una volta diviso, mi trasporta il pezzo diviso sotto creandomi un'altra traccia. Praticamente dal tutorial che ho letto, li vedo che lascia tutti i pezzi separati sullo stesso livello, non crea altre traccie.

    come posso ovviare a questo?
    non so se mi sono spiegato

    ciao a tutti

    :ciaociao:

  2. #2
    non c'è nessuno che mi può aiutare??

  3. #3
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: Chiarimento su Audacity

    Citazione Originariamente Scritto da alex_nm76
    ma una volta diviso, mi trasporta il pezzo diviso sotto creandomi un'altra traccia. Praticamente dal tutorial che ho letto, li vedo che lascia tutti i pezzi separati sullo stesso livello, non crea altre traccie.

    come posso ovviare a questo?
    Credo che dipenda dal fatto che il tutorial fa riferimento ad un'altra versione di Audacity... io uso l'ultima, la 1.2.6 e si comporta come descritto da te (cioè splitta e copia in un'altra traccia).
    Considera però che se il tuo scopo è di dividere un file unico in tanti mp3, ciò non è un problema: selezioni la porzione che vuoi dividere dal resto, splitti e poi usi il comando "Export Selection as MP3"... ciao
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Chiarimento su Audacity

    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Credo che dipenda dal fatto che il tutorial fa riferimento ad un'altra versione di Audacity... io uso l'ultima, la 1.2.6 e si comporta come descritto da te (cioè splitta e copia in un'altra traccia).
    Considera però che se il tuo scopo è di dividere un file unico in tanti mp3, ciò non è un problema: selezioni la porzione che vuoi dividere dal resto, splitti e poi usi il comando "Export Selection as MP3"... ciao
    Sì hai ragione Meigel credo dipenda proprio da questo ed ho ritrovato un vecchio topic che parla della stessa cosa: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13766

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    ciao a tutti,

    grazie per il chiarimento, se è normale allora ttutto ok, pensavo che fossi io a creare casini, comunque più scopro i programmi per il mac e più mi rendo conto quanto può stare avanti rispetto al win :smt027 ..., mi viene a nausea solo a ripensarci, come ho fatto on lo so

Discussioni Simili

  1. Chiarimento Photoshop
    Di Carlo Alberto nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 10:14
  2. Iphoto qualche chiarimento
    Di night83 nel forum Mac Basic
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 20:15
  3. Chiarimento riguardo Toast
    Di sergiomac nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 01:29
  4. Ciao un chiarimento
    Di sergiomac nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 01:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •