Gran bel tutorial maina!Originariamente Scritto da maina
Grazie Maina, questo sarà utilissimo anche a me... me lo studio stasera quando tornoOriginariamente Scritto da maina
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Gran bel tutorial maina!Originariamente Scritto da maina
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Originariamente Scritto da meigelgrazie ragazzi..!Originariamente Scritto da gabod3
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Bravo Maina
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie mille maina..sei stato troppo gentile...
: ma c'è una cosa che non ho capito, una volta che ho aperto le varie immagini come livelli, mi si aprono sovrapposte, come faccio a spostarle???
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
perfetto.
grazie mille davvero!!!!!!!!
ultimissima cosa, ho sentito che c'è uno strumento che serve a ridurre lo stacco tra un'immagine e un'altra, un pò come se sfumasse...
sai mica se c'è qualcosa del genere???? :
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Ora sono a casa e non ho gimp ne X11 installato...ora mangio e magari poi lo installo e vedo di aiutarti, nella peggiore delle ipotesi, lo farò domani!
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
no dai ti pare???
mi fai una cortesia ad aiutarmi ma solo se hai tempo e non è un problema!!!
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Dando per scontato che ho capito cosa chiedi (e non ne sono sicuro!) prova così:
Selezioni sempre il livello dell'immagine che ti interessa, poi: menu/Script-Fu/Selezione/Sfuma il profilo. Esegui della prove (magari sull'opzione "Dimensione bordo") e vedi se è ciò che cercavi
ciaociao
Connect With Us