Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Hd Esterno

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale
    ciao ric... quale dei 3 proposti ti sei comprato?
    avevo visto precedentemente in un topic dedicato all'argomento che ti interessava propio questo modello e alla fine lo hai comprato!!!
    P.S: hai poi risolto con il netgear che ti dava problemi?
    sai anch'io ho lo stesso modem...ma per il momento installato in Win e non mi ha dato problemi,speriamo non cominci quando mi arriva il Mac
    Ho preso quello da 250Gb perchè per me adesso è sufficiente ed ha un prezzo vantaggioso, per il modello che è, nulla e nessuno mi vieta un domani di aggiungerne un altr visto che monta ben 3 porte FW e che è possibile collegarne in serie altri

    Con il modem ho risolto benone... Il problema era hardware, infatti me lo hanno sostituito immediatamente e grazie all'aiuto di Flash e di MP sono riuscito a configurare ed installare.

    Col Mac è un altro modo vedrai....

  2. #12
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale
    ciao Avro
    ti dirò che non ho l'esigenza della velocità del firewire e che mi sono stufato di passare Audio/Video/Prog agli amici con penna USB o dover masterizzare il tutto su Dvd... volevo qualcosa di più "Capiente" "Piccolo" e facilmente trasportabile
    Tieni comunque presente che se vuoi usare l'HD per trasportare file da Mac a Pc e viceversa non potrai inizianizzarlo come MAC OS Esteso.
    Leggi qui: http://www.tuttologia.com/basic/form...ializzare.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale
    ciao Avro
    ti dirò che non ho l'esigenza della velocità del firewire e che mi sono stufato di passare Audio/Video/Prog agli amici con penna USB o dover masterizzare il tutto su Dvd... volevo qualcosa di più "Capiente" "Piccolo" e facilmente trasportabile
    Tieni comunque presente che se vuoi usare l'HD per trasportare file da Mac a Pc e viceversa non potrai inizianizzarlo come MAC OS Esteso.
    Leggi qui: http://www.tuttologia.com/basic/form...ializzare.html
    si l'ho letto qui sul forum,ma mi serve da Mac => Mac per il disgraziato di un amico che non ha l'Adsl
    e la solita pennetta Cd/Dvd per il win sempre per un altro disgraziato :cry:

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da ric68mac
    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale
    ciao ric... quale dei 3 proposti ti sei comprato?
    avevo visto precedentemente in un topic dedicato all'argomento che ti interessava propio questo modello e alla fine lo hai comprato!!!
    P.S: hai poi risolto con il netgear che ti dava problemi?
    sai anch'io ho lo stesso modem...ma per il momento installato in Win e non mi ha dato problemi,speriamo non cominci quando mi arriva il Mac
    Ho preso quello da 250Gb perchè per me adesso è sufficiente ed ha un prezzo vantaggioso, per il modello che è, nulla e nessuno mi vieta un domani di aggiungerne un altr visto che monta ben 3 porte FW e che è possibile collegarne in serie altri

    Con il modem ho risolto benone... Il problema era hardware, infatti me lo hanno sostituito immediatamente e grazie all'aiuto di Flash e di MP sono riuscito a configurare ed installare.

    Col Mac è un altro modo vedrai....
    ric vediamo se ho capito...!? mi piacerebbe molto semmai...Questo
    anche se non riesco a vedere quanto costa!

  5. #15
    [quote="Jamesale"anche se non riesco a vedere quanto costa! [/quote]

    E' semplice saperlo...

    Intanto consulta il Forum per sapere dove vengono venduti certi articoli... c'è la funzione cerca.
    Poi usa Google.... inserisci il modello semplicemente e vedrai che qualcosa trovi

Discussioni Simili

  1. hd esterno help
    Di canlatin nel forum Mac Help
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 13:53
  2. hd esterno.
    Di skizzo nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 22:40
  3. hd esterno
    Di floyd nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 10:12
  4. HD esterno
    Di amsicora nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 14:03
  5. HD esterno
    Di sturla83 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 14:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •