Se non si risolve, prova con questa procedura:Originariamente Scritto da avrobay
Originariamente Scritto da Hartz
Oh, madunina... che gli stavo facendo combinare... >.<
Gracias Avro. :P
Se non si risolve, prova con questa procedura:Originariamente Scritto da avrobay
Originariamente Scritto da Hartz
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ho fatto "ripara disco" con DVD, seguendo la procedura del tutorial.
Non c'era nulla da riparare...
Cosa mi conviene fare, dunque? Aspettare che il problema si ripresenti, oppure passare all'altra procedura?
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Ma il Mac non è bloccato?Originariamente Scritto da Ismene
Scusami, ho riletto adesso con attenzione: "Lo spengo di nuovo ed alla fine si avvia normalmente...". Se il Mac va lo lascerei stare e interverrei solo se il problema si ripresenta Naturalmente ripara i permessi e verifica il disco, ma queste cose le hai già fatte.Originariamente Scritto da avrobay
Il problema si è ripresentato adesso.. Questa volta ha cominciato a riavviarsi da solo per un paio di volte, poi, dopo che è apparsa la scrivania, è apparso al centro un riquadro nero trasparente che mi diceva di spegnere.
A questo punto dovrei fare l'altra procedura?
Comunque, prima che ci mettessero le mani, questo non lo aveva mai fatto...
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Hanno fatto veramente un ottimo lavoro quelli dell'assistenza. Io li chiamere per complimentarmi :evil:Originariamente Scritto da Ismene
Senti, ti dico cosa farei io ma aspetta altre opinioni.
Prima di tutto proverei reinstallando con il COMBO UPDATE e se anche in questo modo non risolvi passerei ad Archivia e Installa.
Vai qui:
http://www.apple.com/downloads/macos...dateintel.html
scarica e installa.
Ho provato il safe booth, avvio con tasto maiuscole. Mi ha chiesto la password e si è avviato, ma prima è rimasto un sacco di tempo sulla schermata con la melina e la rotellina che girava....
Non so che fare.
Lo porto in assistenza?
Edit: scusa Avro, non avevo letto la tua risposta.
Sto scaricando adesso il combo update...
Una domandina stupida: ma poi tutti gli altri aggiornamenti che farò in futuro dovranno essere combo?
No, potrai come sempre scegliere se fare quello normale o il combo...Originariamente Scritto da Ismene
il combo update è una specie di aggiornamento complessivo che racchiude in se tutti gli aggiornamenti precedenti... consigliato in caso di problemi
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Connect With Us