un misero link? cosi tanto per capire.
Ciao ragazzi, mi sembra che qualcuno abbia già parlato di Fasterfox, tuttavia voglio rendervi partecipi del fatto che ho dotato il mio browser di queste due estensioni e i risultati sono buoni, sopratutto per quanto riguarda le prestazioni in download eseguite con DownThemAll.
Provare per credere!!
un misero link? cosi tanto per capire.
confermo
io sono arrivato benissimo a 500 kb/s!
Fasterfox
Down Them all!
da provare
a me pare sia solo per windowsOriginariamente Scritto da kingofgames
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
No no!!!!Originariamente Scritto da maina
Io li ho tutte e due sul mio MacBook! Ho firefox 2, DownThemAll e Fasterfox.
Effettivamente per downlodare qualcosa dalle pagine web, DownThemAll è una gran figata e Fasterfox effettivamente velocizza leggermente la navigazione!!!
Soddisfattissimo. Soprattutto perchè avendo uno windows live space, con Safari è ingestibile... quantomeno nella visualizzazione degli album fotografici!
confermo fasterfox c'é lo da mesi...l'altro lo provoOriginariamente Scritto da maina
denghiù tamet
PS
quando su estensioni temi ecc tivate scritto ALL significa mac e pc tipo qui c'era:
Firefox 1.5 - 3.0a1 ALL
Thunderbird 1.5 - 1.6a1 ALL
non considerate le preview..le fanno sempre sui pc
1.5 - 3.0a1 signfica da che versione a che versione funziona ...anche per i temi che invece sarebbe importante che facessero vedere il tema sul mac...magari gli scrivo
[COLOR=#b22222][I][FONT=comic sans ms]Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit
[/FONT][/I][/COLOR][B]MacBook Pro 15"[/B] (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
[B]iBook G4 12"[/B] - 1.07 GHz - Ram 768 Mb - HD 80 Gb con 10.3.9
[B]iMac G5 20"[/B] - 2 GHz - Ram 2 Gb - HD 160 GB con 10.5.5
[B]iMac G3[/B] con 10.3.9
[B]Lc II
[/B][B]iPod Touch[/B] 8 Gb
[B]iPod Nano[/B][B]iPod Shuffle[/B]
Io ormai uso solo Firefox. Anche sul pc. A dire il vero non ho quasi mai usato Safari, non so perchè non mi ci trovo moltissimo!Originariamente Scritto da MadMacX
Lo utilizzo ogni tanto quando firefox non riesce a visualizzare bene delle pagine. Per quanto riguarda i temi, bè... io uso sempre e solo esclusivamente il NOIA mi piace un sacco, con i pulsanti bombati... mi fa impazzire. Anche perchè quello di dafault è molto triste, tutto grigio, che depressione.... :P :P :P
Mi sono accorto solo ora... urca 500 kB/s????!!!!!!!!!Originariamente Scritto da kingofgames
Io ci arrivavo sul pc solo grazie a Download accelerator Plus... ma con down them all arrivo massimo a 100-150... sarà che ultimamente avevo emule sul pc acceso quindi parecchia banda era occupata... chissà mistero!!!!
:P :P :P
La wind mi sta deludendo un sacco ultimamente!
mi spiegate per favore le funzioni di questi 2 plugins?
a cosa servono esattamente e come li installo in firefox?
Servono per accelerare e scaricare dal/al/nel web.....Originariamente Scritto da Jamesale
Vai su firefox extension.....
Scegli le estensioni che ti interessano....
Clicky.....
e appena firefox ti chiede di confermare il download, accosnsenti....
fai ripartire....et voilà.......
Tutto più veloce e sopratutto, niente pezi di file sparsi per il web (ricordati si predisporre le preferenze nella maniera migliore per te....)
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
Connect With Us