Come server di posta in uscita devi mettere quello di chi ti fornisce il collegamento ad internet.
Con quale operatore ti colleghi?
Ciao ribadisco che non sono molto pratico di Mac.Ho provato a configurare il programma di posta elettronica "Mail"con tiscali che e' li mio indirizzo di posta elettronica pero riesco solo a ricevere ma non a mandare Mail sapreste indicarmi cortesemente come risolvere i problema Grazie
Cristian
EDIT by gabod3: ho editato il titolo per renderlo meno vago ed agevolare future richieste...
Come server di posta in uscita devi mettere quello di chi ti fornisce il collegamento ad internet.
Con quale operatore ti colleghi?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
qui gli spunti: http://assistenza.tiscali.it/macos/p...ail/index.html
giusta la precisazione di Gabod3 sul server smtp se il tuo provider non č tiscali.
alice flat (telecom)Originariamente Scritto da gabod3
Sei sempre molto disponibile e ti ringrazio molto ho seguito le indicazioni ed ho erroneamente messo il server di tiscali come posta in uscita sapresti indicrmi come risalire al server di alice flat telecom? grazie ancoraOriginariamente Scritto da flashcream
Prova con uno di questi: mail.tin.it (che funziona con alice) o out.aliceposta.it
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
grazie mo provo!
Ciao, per Alice devi mettere come SMTP "out.alice.it"Originariamente Scritto da gabod3
Luigi alias Nemesis
Pr l'esattezza dovrebbe essere out.alice.itOriginariamente Scritto da gabod3
Ho Alice ADSL flat da qualche giorno, e con out.alice.it la posta in uscita sta funzionando
http://aiuto.alice.it/informazioni/c...370&rel=0.html
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let em do it.[/I]
Randy Pausch
ok sono riuscito ad inviare una mail ma arriva almeno dopo un ora che l'ho inviata e' normale?Originariamente Scritto da meigel
Connect With Us