Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Uppone per mac g4

  1. #11

     

    compra l'ultimo quad core della Intel, con un piccolo overclock batteresti anche i velocissimi core 2 duo...
    poi compra due GF 8800 GTX da 768 MB, mettile in SLI
    alimentale da una PSU da ALMENO 1000 W
    prendi 4 moduli da 1 GB di ram, facendo attezione a scegliere le latenze più basse che trovi sul mercato
    un HD da 10000 rpm
    una MoBo che riesca a supportare il tutto
    il 30'' WS della Dell
    un Kit coolermaster per il raffreddamento a liquido...

    ecco...
    così quel tuo amico con una sk video da un giga ti invidierà per un bel po'...



    stammi a sentire, a te serve un PC, non un Mac, ne tanto meno un Hackintosh...
    I mac non sono macchine per giocare a Oblivion o Pes6...

    per la cronaca i MB di videoram presenti su una sk video non necessariemente indicano la potenza effettiva della suddetta sk...
    è solo un recipiente per trasportare "cose", ma se queste "cose" vengono trasportate lentamente....

    ciao

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    Citazione Originariamente Scritto da MHR
    ...Ormai quasi tutti i pc di serie montano le 512 e addirittura un mio amico ne ha installata una da 1gb con raffereddamento a liquido!!! I nuovi mac sono a livello dei pc??? Oppure è meglio assemblarsense uno con i migliori componenti sul mercato e in seguito installargli OSX???
    ...Ho l'impressione che tu voglia comprare un PC e non un Mac .
    Assemblare un PC per poi metterci MAC OS X e poi spaventosamente illegale!!
    Il mio consiglio e di lasciar stare confronti tra schede grafiche raffreddate con azoto liquido e quelle autoibernanti. Il Mac è una macchina pensata e concepita in maniere diversa, perdersi in paragoni con i singoli componenti Hardware è esattamente quello che non va fatto se si vuole un Mac....sempre imho naturalmente
    non ci siamo capiti :cry: non voglio un pc...con quelle macchine non sono mai andato daccordo (specialmente con il loro sistema operativo)...non conosco nessuno con i mac quindi i consigli che ricevo sono i soliti,inutile elencarli li conoscete già...
    Sto facendo queste domande per capire se il gli ultimi imac sono macchine poteti come i pc e non inferiori...bè credo che ogni tanto farmi una partita su un imac 20 o 24 credo sià d'obbligo
    ps:per giocare invece sto puntando su una ps3 accompagnata da un televisore lcd 42 pollici HD.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •