Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338

     

    Hai perfettamente ragione. Perdono

  2. #22
    scusate ho capito male, oppure l'iphone....
    1) non ha una memoria espandibile;
    2) non è UMTS.
    che peccato!!!!

    ps e se non ho capito male, vedendo la presentazione, lo si potrà utilizzare solo con due mani, mentre altri devices simili possono essere usati anche con una, come il p990, mi pare.....
    Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8

  3. #23
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Bhe', per quanto riguarda la memoria espandibile... Di suo ha gia' 8GB di memoria. Quindi per un cellulare basta e avanza. Senza contare che da qui alla release di ques'estate, modificheranno certamente qualcosa. E poi di iPhone ne usciranno una sfilza in futuro... Non mi preoccuperei.

    Per cio' che riguarda l'UMTS, non saprei. So che e' QuadriBand, quindi utilizzabile anche in paesi quale il giappone, dove i normali cellulari non funzionano. Si vedra'...

  4. #24
    Il modello presentato, che non è detto corrisponda esattamente a quello che arriverà in Europa a fine anno, ha due tagli di memoria: uno da 4 e l'altro da 8 GB.
    Al momento è prevista una sola versione EDGE, ma Steve Jobs ha detto chiaramente che sono già al lavoro per la versione 3G (UMTS).
    Comunque c'è ancora un bel po' da attendere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #25
    però, è una mia opinione, con una memoria portabile è più facile utilizzare il trasferimento dei dati. pensa se devi sincronizzare 4 giga tramite bt. se lo metti su un bridge che lo fa passare anche su una USB 2.0, ci guadagni.
    che ne dite?
    Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8

  6. #26
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Come gia' detto, non e' sicuro che l'iPhone non subisca variazioni. Quello mostrato al Keynote e' solo un prototipo E poi, finche' la Apple non riceve l'autorizzazione, l'iPhone non puo' neanche essere venduto

Discussioni Simili

  1. Questa volta è il caos (password del router)
    Di Lomax nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 19:40
  2. iWeb non ci siamo
    Di Lorenzo nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •