Sì, e vogliamo tutti i particolari tecnici!!
Solo chi ha scattato questi capolavori può spiegare a noi umili mortali come ottenere simili risultati.. Noi - da soli - non ci arriveremmo mai...
Ian, come vedi siamo in tantiOriginariamente Scritto da TheCube
Sì, e vogliamo tutti i particolari tecnici!!
Solo chi ha scattato questi capolavori può spiegare a noi umili mortali come ottenere simili risultati.. Noi - da soli - non ci arriveremmo mai...
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
eh si Andrea, l'avevo chiesto a pag 19.... sono ancora qui che aspetto.......
ora siamo curiosi!!!!!!!!!!!!!!
sento nell'aria un minimo di dubbio...
intanto potete leggere qui
QUI
Ian ha già risposto qualche pagina indietro.
che dirti overlook, non sono un esperto osservo osservo e osservo la natura i colori e gli "attori" e poi scatto! ho la fortuna di avere macchine eccezionali Il lavoro di post-produzione l'ho fatto raramente(costretto da mio padre Mad) in quanto preferisco lasciare le foto come vengono!
mi dispiace non esserti di aiuto in modo più tecnico
[url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
Nino R.
so che non prova nulla ma ricercando su google immagini le seguenti stringhe...Originariamente Scritto da theBlack
the smell of salt air
grabbing sky
turkish sunset
booo, non voglio mettere in dubbio ciò che hai detto Ian però mi sembra che, da pag 19 tu abbia eluso le richieste riguardante l'aspetto tecnico.
resta di fatto che le foto sono splendide!
donna in controluce
turkish sunset
Sfera con riflesso
grabbing sky
Libro che si sfoglia
the smell of salt air
"la motoluce"
[url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
Nino R.
capita. confido in una ritrovata intelligenza di Ian e in una semplice quanto chiara ammissione, piuttosto che una patetica autodifesa.Originariamente Scritto da miomiomio
no problem, si rimuove tutto e amici come prima. si può sbagliare per tanti motivi... l'importante è farne tesoro. mi auguro che nessuno infierisca... per noi certi utenti rimangono importanti, li vogliamo tenere e ci piace migliorare insieme in tutti i campi.
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
A Turkish Sunset... by *salihgulerOriginariamente Scritto da miomiomio
grabbing hold of the sky by `zeroskyy
the smell of salt air by `foureyes
non credo servirebbe...Originariamente Scritto da flashcream
Connect With Us