..Grazie flash.....
al momento l'aggiornamento si scarica solo attraverso la funzione di aggiornamento automatico del programma.
http://azureus.sourceforge.net/download.php
:flash:
Ultima modifica di Klaus; 09-02-14 alle 12:27 Motivo: aggiunto Vuze a titolo
grazie!
Iolla Iolla® supporter
Danke!!
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
scaricato e "stressato" un pochetto...ma a volte mi si incarta tutto che non riesco nemmeno farci l'uscita forzata. Prima non mi accadeva. I file scaricati da azureus vanno in un lacie esterno può dipendere da questo?
(hd formattato Ntfs)
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
beh, su un disco ntfs non ci scrivi con mac os X.... vedi tu.
perchè ho scritto ntfs? mi sono rincitrullito...volevo dire mac os esteso (jurnaed)
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Stamani mi si è aggiornato da solo; mi pare, però, che si sia appesantito.
Luca Ghedini
(Rollei)
Io sono molto ignorante in materia, ma azureus mi inchioda tutto spesso e volentieri
[url]www.adventureschool.it[/url]
Gambero
anche a me ha creato problemi.. e alla fine, anche se mi piacva sono dovuto passare a BitTorrentOriginariamente Scritto da Sondaggio
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Connect With Us