Originariamente Scritto da maina
accidenti Ian...sei una sorpresa!!...complimenti davvero!!!
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Originariamente Scritto da maina
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ian svelami qualche trucco,sono belle,anche il tuo lavoro di post-produzione.
[url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
Nino R.
Queste foto, stupende, meriterebbero il trasferimento in ArtLab!
Bravo Ian, veramente incisive
Originariamente Scritto da Fede
Grazie mille fede!
Complimenti per la tua macchina è un ottimo modello molto bella e professionale.... Nella prima ho usato il cavaletto nella seconda no... ma in tutta sincerità non sono molto pratico di argomenti tecnici(li so usare quello si!) la mia è soltanto una passione passata da mio padre, niente di più
Originariamente Scritto da pippi
ciao pippi, grazie!
Questa foto è stata fatta in polonia nel 2004(in questo istante non ricordo il nome del luogo : chiedo un pò ai miei e ti rispondo scusami!) I titoli alle foto li metto io subito dopo lo scatto... fantasia
Grazie di cuore: Maina, Miegel, Gabod e The cube!
Troppo gentili!
Originariamente Scritto da overlook
che dirti overlook, non sono un esperto osservo osservo e osservo la natura i colori e gli "attori" e poi scatto! ho la fortuna di avere macchine eccezionali Il lavoro di post-produzione l'ho fatto raramente(costretto da mio padre ) in quanto preferisco lasciare le foto come vengono!
mi dispiace non esserti di aiuto in modo più tecnico :
Perfetto! non è poi importante che posto sia geograficamente, il titolo della foto è piu' che ben scelto.Originariamente Scritto da Ian Malcom
Grazie e posta ancora
Ciao Ian Malcom.
I forti contrasti e le nitide zone d'ombra che circondano la luce...
Le tue fotografie mi trasmettono forti emozioni.
Davvero evocative.
Belle!
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Connect With Us